Bale-Valle,

12.07.2019 - 14.07.2019

Bale-Valle outdoor festival

h



Dal 12 al 14 luglio avrete la possibilità di scegliere lo sport in cui vi sentite più forti oppure provarne uno nuovo. Tutte con partenza e fine a Bale-Valle, le attività durante tre giorni si dividono tra corsa, mountain bike o gare di avventura.

Il primo giorno è prevista una gara di corsa serale di 10 km con un tramonto magico. La gara di avventura Infinitus adventure race, che include tre categorie per ogni età e livello di preparazione, è prevista per il secondo giorno. I più giovani riveleranno invece il loro spirito avventuroso nella categoria Limač, i più abili nella categoria Light e i più esperti si misureranno nella categoria più lunga, Ultra.

Le squadre per la corsa d'avventura sono formate da due membri, la gara è di tipo multidisciplinare, pertanto i concorrenti, con l'aiuto dell'orientamento e attraverso diversi sport, possono conoscere le bellezze di Bale-Valle e dei suoi dintorni.
L’ultimo giorno è riservato alla maratona mountain bike dove, su un percorso di circa 50 km, potrete dimostrare la vostra forza e abilità su due ruote. Il percorso non presenta grandi salite o discese, perciò è accessibile ai ciclisti professionisti come agli appassionati della mountain bike meno allenati.

Preparatevi per il fine settimana più attivo dell'anno, raccogliete le vostre abilità sportive e vediamoci a Bale-Valle.