Rabac,

21.11.2020

Valamar Trail » cancellato

h



Gara trail

Correte nella vastità dell'Istria nell’unico Valamar Trail! Dopo l’IstraTrekk, le 100 miglia dell’Istria e la Valamar Terra Magica, la costa orientale della penisola istriana ospita ancora una gara entusiasmante - Valamar Trail.

Valamar Trail è una gara di trail running, ossia di corsa in mezzo alla natura lungo sentieri marcati, che consiste in 3 gare diverse. Classificate in base al livello di difficoltà, le gare sono adatte a tutti, dai migliori corridori di trail ai corridori amatoriali.

I migliori potranno scegliere tra due percorsi: il percorso più lungo di 56,5 km con 1.810 m di dislivello che assegna tre punti ITRA per la qualificazione per l’UTMB, un secondo percorso un po' più corto, di 30,6 km con 1.000 m di dislivello che assegna due punti ITRA. Per tutti quelli che non vogliono trascorrere tutto il giorno correndo, c’è un simpaticissimo percorso trail di 11,8 km con 390 m di dislivello.

Tutti i sentieri si estendono negli splendidi dintorni di Rabac e Labin, e sono delimitati dalla Baia di Plomin - Fianona a nord e dal Canale di Raša - Arsia a sud. I concorrenti possono ammirare la splendida vista da Oštri, Skitača, Crna punta e Standar, ma anche passando nelle affascinanti vie della città vecchia di Labin e dei borghi pittoreschi che si trovano lungo il percorso.

Iscrizioni e informazioni riguardanti la gara le trovate su: www.valamartrail.com